Rombo delle moto e lancio di palloncini per l'ultimo saluto a Timothy, il 16enne investito da un anziano a Pagnano d’Asolo

Lunedì 5 Febbraio 2024
Video

ASOLORombo delle moto e lancio di palloncini per l'ultimo saluto a Timothy, il 16enne investito da un anziano a Pagnano d’Asolo.

Alle 3 della notte tra lunedì e martedì si è spenta anche l’ultima, piccola, speranza. Il filo sottilissimo a cui era aggrappata la vita di Thimoty Dal Bello, 16 anni, di Caselle d’Asolo (Treviso), si è spezzato.

L'incidente

È morto così il giovanissimo, ricoverato domenica pomeriggio nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dopo essere stato investito da un 92enne, a Pagnano d’Asolo. Deceduto sul colpo anche l’anziano, Angelo Fantato, alla guida della sua Citroen Berlingo che è stato molto probabilmente colto da un malore. Il 92enne è, infatti, andato dritto alla rotonda che si trova all’altezza della Fornace, tra Pagnano e Casella d’Asolo proprio mentre Dal Bello, insieme ad alcuni amici, tutti in sella alle loro moto, stavano tornando a casa dopo aver assistito ai carri mascherati. 

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci