Cade dal terrazzo di casa: morto il noto ingegnere sessantenne Alberto Suri Panaioli

Martedì 26 Settembre 2023
Alberto Suri Panaioli

TREVISO - È morto dopo essere caduto dal terrazzo di casa, domenica verso le 13, Alberto Suri Panaioli, 60 anni, tecnico navale molto conosciuto, residente in viale Vittorio Veneto a Treviso.

Vani i soccorsi dei sanitari del Suem 118, lo stimato professionista era già morto.

L'uomo, dopo il diploma al liceo Da Vinci, aveva frequentato l'Accademia Navale di Livorno, poi l'Università di Trieste dove era iscritto al corso di architettura e ingegneria navale. Poi, aveva cominciato a lavorare fermandosi a Venezia, dove era impiegato come perito tecnico e istruttore per il Lloyd's Register, l'ente che fornisce le certificazioni tecniche a industrie e grandi aziende che lavorano nell'ingegneria navale. Professionista conosciuto e apprezzato, viveva a Treviso dove aveva una fitta rete di legami e conoscenze ed era amato e benvoluto.

Il mare era la sua passione, una passione nata fin da queando era dolescente, ma poi la terraferma, la famiglia e gli impegni lo avevano "ancorato" alla terra trevigiana da dove non si era mai spostato definitivamente.
Lascia nel dolore la moglie Teresa, che oggi insegna al liceo Canova, e i tanti amici che domenica sono rimasti sconvolti nell'apprendere la notizia. E si sono stretti attorno alla moglie, distrutta dal dolore che non sa darsi una spiegazione di quanto successo.


La data del funerale non è stata ancora fissata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci