Adriano Panatta: «Ho 73 anni, non posso più lavorare e non riesco ad andare in pensione»

L'ex tennista ha detto la sua sulla nuova riforma sulle pensioni oggi a Rai News 24

Lunedì 30 Ottobre 2023 di Redazione Web
Adriano Panatta: «Ho 73 anni, non posso più lavorare e non riesco ad andare in pensione»

TREVISO - Adriano Panatta è uno dei tennisti italiani più famosi al mondo. Molti hanno accostato Jannik Sinner a lui e l'ex tennista gli ha sempre augurato il meglio, fino ad arrivare alla frase, diventata virale: «Spero che il prossimo torneo lo vinca già domani, così mi supera e non mi chiamate più. È fortissimo, vincerà tanto, però a me lasciatemi campa’», con tono ironico. 

Durante una diretta di Rai News 24, Adriano Panatta oggi ha voluto condividere il suo pensiero su un argomento motlo discusso: la pensione nella nuova riforma.

Panatta, confessione a RaiRadio2: «Il tradimento di Mita Medici con Loredana Bertè? Persi la testa, ancora oggi mi vergogno»

Mita Medici: «Franco Califano lo lasciai dopo l'ennesima bugia. Adriano Panatta? Mi tradì con Loredana Berté che gli avevo presentato io»

«Ho 73 anni, non posso lavorare e non riesco ad andare in pensione. Cosa devo fare?», ha detto Adriano Panatta quando gli è stata chiesta un'opinione sulla nuova riforma delle pensioni.

L'ex tennista ha raccontato della sua vita trascorsa sui campi da tennis, allenandosi tutti i giorni e sacrificando ogni momento per farsi trovare al meglio durante le competizioni, il tutto per raggiungere i livelli più alti.

L'ex tennista ha anche rivelato, in diretta, che ha versato i contributi pensionistici, ma di non capire perché oggi, a 73 anni, non abbia la pensione.

Oggi, infatti, si trova nella condizione di non sapere come e quando (e se) avrà la pensione.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 10:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci