"Notte di fuoco" in spiaggia per aprire la stagione con dedica al piccolo Giorgio

Lunedì 29 Aprile 2019 di Elisa Cacciatori
"Notte di fuoco" in spiaggia per aprire la stagione con dedica al piccolo Giorgio
ROSOLINA - La notte di fuoco di sabato sera sul litorale di Rosolina Mare ha lasciato tutti con il naso all'insù per mezz'ora:  fascino e magia del maestoso spettacolo pirotecnico a ritmo di musica ha regalato alle migliaia di spettatori un omaggio ai mitici anni 80 interpretate in modalità inedita. C'è chi ha scelto di fermarsi qualche giorno nella località e chi è arrivato fin dal pomeriggio  in spiaggia per godersi una cena, fare shopping, gustare un gelato o una bibita fresca prima o dopo uno spettacolo unico a risultato della fusione tra musica e tecnologia che ha dato ufficialmente il via alla programmazione per la bella stagione a Rosolina Mare.

«L'apertura della stagione Rosolina 2019 ha anticipato il sindaco Franco Vitale - deve ringraziare le forze dell'ordine per il supporto dato, l'associazione Amare Rosolina, Pro Loco, Comune di Rosolina e tutti coloro che si sono adoperati affinché lo spettacolo possa svolgersi nel migliore dei modi. Vi aspettiamo tutti durante la nostra estate. Evviva la notte di fuoco». Al saluto del sindaco si è unito quello della Pro Loco di Rosolina Michele Grossato: «È un bellissimo colpo d'occhio vedere tanta folla. Mi unisco ai ringraziamenti del sindaco. Grazie di cuore a Rosolina Soccorso, alla protezione e civile, al personale della questura, alla guardia di finanza, ai carabinieri che ci hanno aiutato affinché la manifestazione vada nel migliore dei modi. Vi aspettiamo il 22 giugno con il carnevale d'estate».

L'evento si è aperto ricordando con un grande applauso il piccolo Giorgio abbandonato il 24 aprile nel piazzale del cimitero di Rosolina: «Un bambino che è nel cuore di tutti e che sicuramente troverà l'amore di due genitori», ed è stato dedicato a Hermes Martarello «che con talento, passione ed energia ha fatto crescere l'azienda innovandola e facendola diventare leader nazionale nel settore dei fuchi artificiali».

Si è quindi aperto lo show, curato da Martarello Group e Tecnosound, con un'esplosione di colori sostenuti dalle più famose hit degli anni Otatnta: da Fooltose a Sandy Marton, da Mike Oldfield a Spagna, My Sharona dei The Knack, Wind Off Change degli Scorpions, 99 Luftballons Di Nena, Knock On Wood Di Ami Stewart, Walk like an Egyptian delle Bangles, A kind of magic e Don't stop me now dei Queen, il tutto seguito da un lungo scrosciante applauso delle migliaia in spiaggia. Al rientro, la modifica della viabilità con doppia corsia in uscita da Rosolina Mare ha garantito un buon deflusso del traffico, senza che vi fossero particolari disagi.
 
Ultimo aggiornamento: 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci