Panificio nel mirino dei ladri: terzo colpo, tanti danni per 10 euro

Sabato 28 Ottobre 2017 di Federico Rossi
Panificio nel mirino dei ladri: terzo colpo, tanti danni per 10 euro
BADIA POLESINE - Un assedio. Non conosce sosta il saccheggio di attività, strutture e abitazioni da parte dei ladri. I malviventi hanno colpito ancora una volta lasciando dietro di sé danni e disagi. Una razzia tra giovedì e venerdì. 

PANIFICIO NEL MIRINO
Oltre al ristorante Orient Express, i malviventi hanno preso di mira il panificio Bertoncello di via Dante Alighieri, una delle attività più note, posta a due passi dalle scuole elementari di via Petrarca. I ladri hanno sfondato la porta e si sono intrufolati nei locali, alla ricerca del denaro contenuto nel registratore di cassa. «Sì confermano dal panificio purtroppo è successo. Ci hanno distrutto la porta d'ingresso, probabilmente prendendola a calci e poi si sono mossi all'interno del locale alla ricerca dei pochi soldi contenuti nel registratore di cassa. Tuttavia se ne sono andati con poco, dato che hanno portato via solo spiccioli, forse 10 euro in tutto». 

DANNI E DISAGI
Bottino nullo, ma tanti danni e in più, forse, un sospetto. Dopo essersi accorti del danno, infatti, i titolari hanno notato anche un'auto che si allontanava velocemente. Ma in casi come questo non è mai l'incasso rubato il danno maggiore. «Il guaio vero - proseguono dal forno di via Alighieri è stato fatto all'ingresso. Oggi, (ieri ndr) abbiamo praticamente dovuto lavorare senza porta. Il problema vero sarà il costo per la riparazione dei danni. E di certo non sarà di pochi euro». Intanto resta la rabbia per l'ennesima incursione dei predoni. «È la terza volta che facciamo i conti con i ladri nel giro di un anno continuano dal panificio l'ultima volta non erano riusciti a entrare, ma stavolta sì»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci