Danni all'auto dell'arbitro di Adria:
raid in trasferta dei tifosi chioggiotti

Giovedì 17 Novembre 2016 di Marco De Lazzari
Danni all'auto dell'arbitro di Adria: raid in trasferta dei tifosi chioggiotti
CHIOGGIA - L'arbitro trova l'auto danneggiata con i tergicristalli strappati dopo che i tifosi della Clodiense l'hanno atteso nel suo spogliatoio, però a doverlo risarcire sarà la società ospitante, il Saonara (Pd). Il giudice sportivo porta alla luce quanto accaduto al Lazzari di Villatora di Saonara, dove gli Juniores Elite del Saonara hanno battuto 3-1 la Clodiense con una rimonta nell'ultimo quarto d'ora.

«Riferisce l'arbitro (Mattia Chio Boscolo di Adria, ndr) che la tifoseria clodiense per tutto l'incontro lo insultava pesantemente - riporta il comunicato - e che a fine gara, aperta la porta dello spogliatoio, ha trovato ad attenderlo una quindicina di tifosi ospiti che lo ha ingiuriato e minacciato. L'episodio si è risolto grazie al dirigente di casa Massimo Contin che si tratteneva con lui fino all'arrivo dei carabinieri». Dopo un'ora, con i tifosi chioggiotti ormai allontanatisi, l'arbitro «accompagnato dal dirigente raggiungeva la sua auto e con lui constatava danni alla carrozzeria e tergicristalli strappati».

Per la Clodiense la multa e squalifica per il dirigente Bruno Ruocco, l'allenatore Johnny Zennaro e 3 giocatori due dei quali minorenni per tre giornate.
Ultimo aggiornamento: 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci