Tre chili di droga in garage,
arrestato un autotrasportatore

Domenica 20 Dicembre 2015
Giacomino Princivalle e la droga sequestrata
GAVELLO - È stato trovato con ben 2,7 chili di marijuana, parte l’aveva in auto e parte a casa. Così è finito in manette e da ieri pomeriggio, dopo l’udienza di convalida. è agli arresti domiciliari come disposto dal giudice Carlo Negri che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Monica Bombana.
Nei guai per detenzione di droga ai fini dello spacco è finito Giacomino Princivalle, 47 anni, autotrasportatore di Gavello. L'arresto è avvenuto venerdì pomeriggio da parte degli investigatori della Squadra mobile di Rovigo guidato dal dottor Bruno Zito che hanno lavorato in collaborazione con i colleghi di Padova in quanto si ipotizza che lo stupefacente finisse anche sul mercato sul padovano.
L’operazione è scattata fermando il 47enne alla guida della propria vettura nei dintorni di Gavello. Nell’abitacolo l’uomo aveva un paio di sacchettini con 200 grammi di "marija" ciascuno. Quindi i poliziotti sono passati a setacciare l’abitazione dell’autotrasportatore dove la perquisizione ha avuto esito positivo perchè oltre ad altri 2 chilogrammi di marijuana sono stati trovati un bilancino di precisione, una bilancia di maggiori dimensioni, flaconcino di olio ricavato dalla marijuana e alcuni semi. Inoltre il garage era stata allestito per l’essicazione dell foglie di marijuana
Ieri mattina Princivalle è comparso davanti al giudice Negri, che ha convalidato l'arresto, disponendo i domiciliari. La difesa ha quindi domandato un termine, con conseguente rinvio dell'udienza.
Ultimo aggiornamento: 13:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci