Raid dei ladri nelle abitazioni a Fiesso, allarme per i bocconi avvelenati

Martedì 3 Novembre 2020 di Alessandro Garbo
Esche avvelenate per cani

FIESSO UMBERTIANO - Notte movimentata tra sabato e domenica a Fiesso Umbertiano, i malviventi hanno preso di mira le vie Alighieri e Gramsci. Secondo le testimonianze dei residenti, sono sparite attrezzature da pesca da una casetta di legna e mountain bike nuove di zecca, per un valore complessivo che si aggira sui 10mila euro. In un’altra abitazione di via Alighieri, invece, i ladri hanno forzato la casetta di legno, ma poi sono fuggiti a mani vuote. Nella speranza di recuperare la refurtiva, i residenti hanno provveduto a sporgere denuncia e ora sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione locale.
PREOCCUPAZIONE
A Fiesso è allarme sicurezza, è il secondo raid in venticinque giorni. A inizio ottobre, i malintenzionati si erano introdotti in una casa di via Matteotti, nonostante la presenza di un pitbull. I ladri avevano messo a soqquadro l’appartamento, ma il bottino era stato piuttosto scarno: un’affettatrice e 50 euro tra banconote e monetine. 
BOCCONI AVVELENATI
Un altro episodio criminale ha tenuto banco nelle ultime ore, sempre a Fiesso Umbertiano: alcuni cittadini lunedì mattina hanno denunciato il ritrovamento di esche avvelenate nell’area sgambamento cani. Bocconi avvelenati che rappresentano un gravissimo pericolo per gli amici a quattro zampe e che, se ingeriti, possono portare a danni irreparabili. Il passaparola è stato fondamentale per prevenire ulteriori problemi, inoltre nell’area è stato affisso un cartello, che invita i proprietari degli animali a prestare la massima attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 08:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci