Bergantino. Anziano "perde" l'auto in fiera, ritrovata dalla Protezione civile

Lunedì 13 Novembre 2023 di M.Sca.
Bergantino. Anziano "perde" l'auto in fiera, ritrovata dalla Protezione civile
BERGANTINO - Attimi di panico per un anziano di Bergantino, il quale, recatosi alla fiera di Castelmassa, nella gran folla non riusciva più a trovare la sua auto. Dopo inutili ricerche si è trovato davanti alla stazione mobile del gruppo di Protezione Civile dell'Altopolesine e ha chiesto aiuto a un paio di giovani volontari, spiegando che non era in grado di ricordare dove aveva parcheggiato.
Con le indicazioni di modello, colore e numero di targa, i due giovani di Protezione Civile hanno così davo avvio alle ricerche con tanto di collegamento via radio con gli altri volontari. Dopo svariate ricerche, la Clio di colore blu dell'anziano è stata individuata in via Einstein, distante circa 700 metri dal centro storico massese.
In quel preciso momento, nello sguardo dello "smemorato" automobilista, è comparso un sorriso, seguito da un grande sospiro di sollievo e dai ringraziamenti ai due volontari, che gli hanno evitato di passare una brutta giornata, compresa quella di presentare una denuncia di smarrimento. Uno dei due ragazzi, è Jacopo Canola, il 18enne massaggiatore finito alla ribalta delle cronache locali per avere salvato la vita, giusto un mese, a un 21enne calciatore del Casale di Scodosia, caduto a terra privo di sensi, domenica 15 ottobre, allo stadio di Castelmassa, in occasione della partita di calcio tra Altopolesine e Union Cus, di Seconda categoria. Canola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci