Schianto frontale tra auto e Suv:
muore un 20enne, 4 feriti

Venerdì 9 Maggio 2014
Schianto frontale tra auto e Suv: muore un 20enne, 4 feriti
4

FIUME VENETO - Un giovane morto, Andrea Gasparotto, 20 anni compiuti 7 giorni fa, e 4 feriti: è il terribile bilancio dello scontro frontale avvenuto ieri a tarda sera a Cimpello (Pordenone), in via Mazzini. Una Peugeot 307 con la vittima e un passeggero a bordo e un Suv Sangyon Rexton sulla quale viaggiavano tre persone di Azzano Decimo (Pordenone), si sono scontrate con tale violenza da essere sventrate.

Per liberare i corpi dei feriti ci sono volute ore. Tra di loro Bryan Mack, 19 anni, di Fiume Veneto (Pordenone) che sedeva a fianco della vittima. I ragazzi di 15 e 10 anni che viaggiavano sul Suv sono stati protetti dalle cinture di sicurezza che il padre Danilo Scapolan, 53 anni, di Azzano Decimo, pretende vengano allacciate sempre anche sui sedili posteriori.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21.30 e l’ultimo dei feriti soccorsi è partito in ambulanza verso l’ospedale dopo le 23. Si tratta di Danilo Scapolan che i soccorritori ritengono salvo grazie alla particolare resistenza del Suv che guidava. La strada è stata chiusa al traffico per lungo tempo.

Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 12:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci