«Mamma mi presti l’auto?» Beve si droga e distrugge la macchina

Domenica 29 Ottobre 2017 di Paola Treppo
«Mamma mi presti l’auto?» Beve si droga e distrugge la macchina
9
CORDENONS (Pordenone) - «Mamma mi presti l’auto? Beve si droga e distrugge la macchina della madre cappottandosi in un campo. Ferito, finisce in ospedale dove le analisi mediche dimostreranno che non solo guidava la vettura della mamma in stato di ebbrezza, quasi 2 g/l il tasso alcolemico, ma anche che si era drogato perché positivo ai cannabinoidi. Alla fine, contuso, dopo aver danneggiato gravemente la macchina di famiglia, il ragazzo viene anche denunciato a piede libero dai carabinieri di Sacile per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti. A finire nei guai un ragazzo di 19 anni di Cordenons, B.M. le sue inziali. 

Il giovane era uscito da casa con l'automobile della madre, una Renault Clio, lo scorso 30 settembre e, intorno alle 2 e mezza di notte, aveva perso il controllo del mezzo mentre stava guidando sulle strade di San Quirino. Nell'incidente, una fuoriuscita autonoma, il 19enne si era cappottato su un fianco.

I soccorsi erano stati immediati da parte del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco: l'equipe sanitaria lo aveva trasportato all'ospedale di Pordenone in ambulanza per tutte le cure del caso; per fortuna le ferite che aveva riportato non erano gravi. Ma gli esami del sangue lo hanno fatto finire lo stesso nei guai. A denunciarlo, nei giorni scorsi, all'esito degli esami sulla droga - aveva fumato hashish - e sull'alcol nel sangue, sono stati i carabinieri del Radiomobile di Sacile. Gli è stata ritirata anche la patente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci