Auto contro camion, muore a 24 anni
Chiusa per ore la Cimpello-Sequals

Venerdì 14 Novembre 2014
Daniel Calasso

PORDENONE - Un giovane di 24 anni, Daniel Calasso, originario di Torre Santa Susanna (Brindisi), nella Destra Tagliamento da appena un mese, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals, in comune di Zoppola.

Per cause al vaglio della Polstrada di Pordenone, un'auto si è scontrata con un camion. Nell'urto, violentissimo, il giovane è morto sul colpo. Sul posto il personale del 118 e due equipaggi dei Vigili del fuoco. L'arteria è chiusa al traffico in entrambe le direzioni con obbligo di uscita allo svincolo di San Giorgio della Richinvelda.

La vittima faceva l'operaio alla Friulintagli di Prata dove era stato assunto verso la fine dello scorso ottobre. Secondo i rilievi della Polstrada di Pordenone, l'utilitaria su cui viaggiava il giovane avrebbe sbandato improvvisamente, invadendo la corsia opposta e finendo contro un camion condotto da un autotrasportatore della provincia di Udine, rimasto illeso, ma sotto choc. La strada è rimasta chiusa per oltre tre ore, ma c'è voluto molto tempo prima di poter riaprire il tratto al traffico su entrambi i sensi di marcia.

Per spostare il camion si è resa necessaria, infatti, una autogru.

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci