Si schianta contro il muretto di una casa: feriti madre e figlio di 2 anni

Venerdì 8 Giugno 2018 di Paola Treppo
La vettura finita fuori strada a Pravisdomini, feriti mamma e bimbo di 2 anni
PRAVISDOMINI (Pordenone) - Versano in gravi condizioni una mamma e il suo bambino di due anni che questa mattina di venerdì 8 giugno, poco prima delle 11, sono rimasti vittime di un incidente stradale accaduto a Pravisdomini.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Pordenone, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, insieme alla polizia locale di Chions, una donna di origini straniere, residente a Pravisdomini, ha perso il controllo dell'auto cui era alla guida ed è finita fuori strada, andando a collidere contro un muretto e una rete di recinzione di una casa.

La vettura è finita dentro un piccolo fossato e, dopo la chiamata al Nue 112, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipe medica di una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. Mamma e bimbo sono stati stabilizzati e trasportati in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto anche i vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci