Venerdì 1 Novembre 2019, 20:16

Il regalo di Natale di Amazon, arrivano nuove assunzioni

PER APPROFONDIRE: amazon, assunzioni, fiume veneto, pordenone
L'interno del magazzino Amazon di Fiume Veneto

di Davide Lisetto

PORDENONE  - A circa due mesi dall’insediamento nell’area del centro commerciale di Fiume Veneto Amazon si prepara ad affrontare il grande boom di Natale. E proprio sotto le feste fa un regalo annunciando nuove assunzioni. Che nelle prossime settimane riguarderanno, in particolare, gli addetti diretti. Cioé il personale che opera all’interno del deposito. A cascata non sono da escludere nuovi “reclutamenti” anche tra gli autisti dei furgoni: per il servizio di distribuzione il colosso americano dell’e-commerce si serve di due società di autotrasporto del territorio (una di Portogruaro, l’altra di Udine) che per un primo periodo avevano stimato la necessità di circa settanta autisti. Ma la necessità di personale riguarderà in primo luogo il magazzino dove - dall’inizio dello scorso mese di settembre - stanno operando circa trenta dipendenti assunti a tempo indeterminato.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il regalo di Natale di Amazon, arrivano nuove assunzioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2019-11-04 11:31:49
Dai pollicioni vedo che in itaglia chi crea disoccupazione trova milioni di affezionati. Non esiste più il nordest laborioso, ecco spiegato il reddito di cittadinanza voluto da salvini.
2019-11-04 09:44:52
....sognamo l'America.....bene eccoci serviti....!
2019-11-03 10:24:43
Amazon faceva sconti del 50% e oltre, finché intervennero gli edicolanti e librai a chiedere una legge per limitare gli sconti fino al 15%
2019-11-02 19:24:08
Eppure una legge per proteggere l’editoria dalla invasione amazon è stata fatta, ed ha funzionato, evitando cosi la chiusura migliaia di edicole e librerie
2019-11-02 18:43:07
Che corrispondono a migliaia di licenziamenti e chiusura di attività commerciali. Grazie per gli auguri amazon, i tuoi clienti ti ringraziano per la perdita di posti di lavoro.