Alessia Trost sabato torna in gara
Cerca la forma con le prove multiple

Mercoledì 8 Gennaio 2014
ATLETA - Alessia Trost supera l'asticella
1
PORDENONE - Alessia Trost si prepara ad un primo test agonistico in occasione dei Campionati regionali di prove multiple del Friuli Venezia Giulia, ospitati dal nuovo Palaindoor di Padova, a partire dalle 10.30 di sabato 11 gennaio. La 20enne pordenonese ha scelto di non finalizzare la stagione al coperto nel salto in alto, sua specialità e che nelle passate stagioni l'ha portata alla vittoria di Mondiali Allievi (2009), Juniores (2012) ed Europei under 23 (2013).



Sabato prossimo, l'allieva di Gianfranco Chessa, settima ai Mondiali di Mosca e proiettata sull'estate degli Europei di Zurigo, dopo i trascorsi a livello giovanile, si cimenterà nel Pentathlon. Alla luce del riscontro di questo per lei quasi inedito esperimento a base di 60hs, alto, peso, lungo e 800 metri, non è escluso che possa prendere parte anche ai campionati Italiani di Prove multiple, in programma sempre nell'impianto della città veneta il 25 e 26 gennaio.



L'azzurra delle Fiamme Gialle ha chiuso il 2013 al primo posto nelle liste mondiali stagionali indoor grazie ai 2 metri (terza italiana di sempre dopo Antonietta Di Martino e Sara Simeoni) saltati il 29 gennaio a Trinec (Repubblica Ceca).
Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 01:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci