I ladri rubano al bar, cartello
della titolare: «Grazie bastardi»

Giovedì 23 Gennaio 2014
La titolare del bar Jole Bodo
1
SAONARA - Altro colpo a Saonara. Questa volta però i ladri fuggono solo con una bottiglia di liquore. Sono entrati in azione alle 2,40 in piazza Borgato Soti.

Hanno sfondato con due tombini la vetrata del bar "La Piazzetta". Ma proprio nel momento in cui il cristallo della porta d'ingresso andava in mille pezzi, è entrato in azione il sistema d'allarme dei fumogeni. L'interno del bar si è trasformato in una ciminiera. Le slot machine sono state salvate e i ladri sono riusciti soltanto a portarsi via qualcosa da bere. Nella concitazione potrebbero essersi tagliati. La titolare del bar, Jole Bodo, accorsa poco dopo sul posto ha trovato tracce di sangue. Da quanto trapelato, avrebbero agito sei malviventi, probabilmente la medesima banda che nei giorni scorsi ha assaltato a pochi metri di distanza una tabaccheria e un altro bar.

«Eravamo in attesa dei ladri - ha detto ieri la titolare - ormai Saonara è diventata terra di conquista. Hanno distrutto tutto all'interno del mio bar. È assurdo quanto sta accadendo. Confido nelle forze dell'ordine. Tutti noi commercianti di Saonara abbiamo paura». E per chiudere la vetrata ha usato un nylon con una scritta "Grazie bastardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci