No del questore ai forconi: «Proibito
manifestare sotto casa di Zanonato»

Venerdì 10 Gennaio 2014
No del questore ai forconi: «Proibito manifestare sotto casa di Zanonato»
14
PADOVA - Proibito: i forconi non potranno manifestare sotto la casa del ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato. Il questore ha dunque detto no alla richiesta del movimento 9 dicembre che avrebbe voluto manifestare domani in centro, proprio sotto le finestre di Zanonato.



I forconi avevano già annunciato nei giorni scorsi l'intenzione di compiere un blitz di fronte alla casa del ministro: «Sabato 11.01.2014, appuntamento a casa Zanonato. Ritrovo ore 14.30 presso presidio di Cittadella; ore 15.30 P.za Mazzini a Padova», era stato il messaggio dopo le "visite" degli attivisti a casa della Puppato e di Galan.



«Avevamo chiesto alla Questura - dice Renzo, coordinatore del presidio di Cittadella - di poter arrivare sotto casa di Zanonato con un trattore e un carro pieno di letame. Non ci è stato dato il permesso, nemmeno per un presidio sotto casa del ministro, ma solo in una piazza adiacente. Abbiamo deciso di rimandare, ma Zanonato stia tranquillo, prima o poi arriveremo anche da lui».



Dalla questura fanno sapere che nessuna richiesta ufficiale è comunque stata presentata.
Ultimo aggiornamento: 18:17
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci