Domenica 14 Luglio 2019, 13:08

La svolta a Padova. Venduta l'ultima casa: scatta il piano via Anelli

PER APPROFONDIRE: padova, progetto, recupero, via anelli
​Padova. Venduta l'ultima casa: scatta il piano via Anelli
PADOVA - Entro la fine dell'anno, del complesso Serenissima rimarrà solamente un brutto ricordo. Da venerdì scorso, infatti, tutte e 6 le palazzine di via Anelli sono di proprietà comunale. Questo significa che, a cavallo tra settembre e ottobre, l'amministrazione Giordani sarà in grado di far partire le demolizioni e che, per Natale, sarà possibile consegnare all'Agenzia del Demanio l'area completamente bonificata. In cambio, il Comune riceverà la caserma Prandina il cui futuro, però, rischia di dividere la maggioranza che regge la giunta Giordani. Coalizione civica, infatti, non ha mai visto di buon occhio la realizzazione di un mega parcheggio a servizio del centro storico. Venerdì scorso, intanto, è stato perfezionato l'ultimo rogito che ha consentito alla giunta Giordani di diventare proprietaria dell'intero complesso.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La svolta a Padova. Venduta l'ultima casa: scatta il piano via Anelli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-07-15 02:19:13
Vediamo quanto ci metteranno i centri sociali e balordi varii ad occupare gli stabili, pronti partenza via.
2019-07-14 19:52:31
dopodichè costruiranno tanti bei appartamentini che daranno "ius divinum" a tanti "doni" e i nostri ... a casa (se ce l'avessero)
2019-07-14 21:30:19
il termine Questura ti dice qualcosa ?
2019-07-14 16:01:13
30 anni fa un complesso di blocchi condominaili era pressoche' abitato da famiglie locali tutte occupate nelle zone industriali del circondario del Nordest .Ora poche resistono, e' un caos globalizzato e molti non si sa che lavoro facciano.Alla faccia della privacy, di alcuni si viene a sapere che sono agli arresti domicilari, altri sovraffollano nella totale indifferenza di lontani proprietari che controllano solo l'accredito puntuale ..altri passano da casa al bar dei caporali e...stanchi , usanol'ascensore per una o due rampette di scale..completamente fusi.