"Per Linda ed Edith", raccolta fondi
per aiutare le triathlete in Sudafrica

Mercoledì 11 Marzo 2015 di Redazione Online
"Per Linda ed Edith", raccolta fondi per aiutare le triathlete in Sudafrica
5

PADOVA - Tutti per Linda Scattolin, la triathleta padovana rimasta vittima di un grave incidente in Sudafrica, durante un allenamento in bici e per l'amica e compagna di gare Edith, altoatesina: la prima è stata operata per rimuovere un grosso ematoma alla schiena e resta in coma farmacologico quindi in pericolo di vita.

Per Linda, campionessa di triathlon originaria di Forli ma residente da anni a Ponte San Nicolò, scatta la solidarietà della Federazione, di concittadini e amici: Padova si stringe infatti alla famiglia e domani alla "Corri per Padova", manifestazione podistica del giovedì sera, sarà avviata una raccolta fondi per sostenere le spese dell'intervento e della degenza stimate in 35mila dollari (oltre 30mila euro) a carico dei parenti perché l'assicurazione non copre tutte le spese. Il ritrovo della Corri per Padova è in zona industriale sud in via Venezuela, a partire dalle 20 di domani.

Ma anche la Federazione Italiana Triathlon (Fitri) ha attivato una raccolta fondi predisponendo uno specifico conto corrente bancario per Linda e per Edith Niederfriniger ricoverata e ferita con lei.

Specificando nella causale “Contributo Edith e Linda”, si può intestare la somma alla Federazione Italiana Triathlon per Edith e Linda, Bnl IBAN: IT05S0100503309000000001014, ABI: 01005 - CAB: 03309 SWIFT/BIC: BNLIITR.

Ultimo aggiornamento: 22:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci