Ladro aggredisce a bottigliate un vigilantes al centro commerciale

Ladro aggredisce a bottigliate  un vigilantes al centro commerciale
PIOVE DI SACCO - Arrestato in flagranza di reato di rapina e lesioni personali un cittadino marocchino di 38enne, pregiudicato, senza fissa dimora. I fatti che hanno portato all'arresto si sono verificati verso le 18, quando un addetto alla vigilanza del centro commerciale «Piazzagrande» di Piove di Sacco ha notato l'uomo in atteggiamento sospetto, mentre occultava varia merce all'interno di una borsa. Giunto in prossimità delle casse, il 38enne ha aperto la porta antipanico d'emergenza, tentando di dileguarsi di corsa. Prontamente, all'esterno del centro commerciale, l'addetto alla vigilanza è riuscito a bloccare il ladro. È nata così una violenta colluttazione e improvvisamente l'uomo ha afferrato una delle bottiglie in vetro che aveva poco prima asportato, utilizzandola per colpire alla testa la guardia che è caduta a terra. 

Mentre il cittadino marocchino si dava alla fuga il personale del centro commerciale ha allertato i carabinieri che sono giunti subito dopo, dando inizio alle ricerche dell'aggressore il quale, dopo pochi minuti è stato individuato e bloccato. I militari, inoltre hanno rinvenuto in possesso del fuggitivo, l'intera merce asportata, consistente in vari generi alimentari, del valore di 19 euro circa, che è stata immediatamente restituita al direttore del punto vendita. A seguito della colluttazione, l'addetto alla vigilanza ha riportato una lesione da trauma addominale, mentre il 38enne una ferita lacero contusa all'orbita sinistra, giudicate entrambe guaribili in 8 giorni dai sanitari del locale ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 4 Ottobre 2018, 17:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ladro aggredisce a bottigliate un vigilantes al centro commerciale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-10-05 11:27:52
Via subito dal veneto, via, via.......brutti posti da lasciare subito....ciao enrico..ciao.
2018-10-05 18:56:11
Per chi ancora non lo sapesse: tutti quei like (palesemente sproporzionati al numero di commenti presenti dopo del suo) sono autoprodotti in blocco con un programmino per internet (non cliccando ogni volta! ci perderebbe un sacco di tempo).
2018-10-05 10:20:15
Adesso il vigilantes sara' denunciato dal pezzente per averlo interrotto nel suo lavoro, per avrlo ferito ad un occhio...il giudice infame rosso gli dara' ragione in quanto per poter vivere e' l'unica sua fonte di sostentamento (rubare).
2018-10-05 07:17:03
Invece dei decreti "svuota carceri" targati centro sinistra, qui ci vorrebbe un decreto "svuota Italia" ovvero espulsione coatta al PRIMO reato, non al 12esimo, PRIMO. Sono dispostissimo a pagare una sovrattassa pur di metterlo in pratica.
2018-10-05 10:00:00
ieri si diceva che "un detenuto" CI costa 150 euro al giorno, spedirlo al suo SHC col primo mezzo costera' sempre di meno... ma non farli arrivare QUI proprio (prima che facciano danni) sarebbe il massimo