Giardino di Villa Barbarigo, per
il week end un foliage d’autunno

Giovedì 29 Ottobre 2015
Giardino di Villa Barbarigo, per il week end un foliage d’autunno
Valsanzibio - Per il week end dei Santi il Giardino di Villa Barbarigo Pizzoni Ardemani a Galzignano Terme (Pd) offre ai propri visitatori tour guidati gratuiti con particolare attenzione all’aspetto botanico oltre che storico-culturale. I tour prevedono il regolare costo del biglietto d’ingresso.



Gli appuntamenti sono fissati per Sabato 31 ottobre alle ore 15 e per domenica 1 novembre alle ore 11. I visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei colori dell’autunno per ammirare gli alberi ultrasecolari, dallo spettacolare Cedro della California di oltre 380 anni, stimato essere l’esemplare più antico d’Europa, all’imponente Magnolia grandi flora del Nord America, la Sequoia e ancora piante ultrasecolari provenienti dall'Africa mediterranea, dal Giappone, dalla Cina, dall’India e dalle Baleari, immersi nelle sfumature autunnali.



Nel pomeriggio di domenica, presso le scuderie del Giardino, alle ore 15 si potrà assistere alla dimostrazione a cura della Fioreria Le Clematis di Galzignano di realizzazione di centritavola autunnali e natalizi, preparati con ghiande, castagne, svariate pigne degli alberi secolari quali sequoia, magnolia, cipressi, abeti, cedri dell’Atlante e pino romano, impreziositi da quanto altro offre la natura in questa coloratissima stagione.



L’ingresso del Giardino è di 10 euro, riduzione (over 65, tessera Touring Club e Fai) euro 8,5, bimbi/ragazzi fino ai 14 anni euro 6. Gradita conferma a info@valsanzibiogiardino.it
Ultimo aggiornamento: 19:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci