PADOVA - Alle principali fermate di tram e bus di Padova, operatori di APS, riconoscibili da una pettorina gialla, assisteranno i passeggeri fornendo informazioni e chiarimenti su linee ed orari, spiegando come acquistare il biglietto con un SMS, come utilizzare le emettitrici automatiche, ed eventualmente vendendo il biglietto a chi ne fosse sprovvisto. Si tratta di 15 persone, prive di occupazione e reddito, che sono state assunte per 3 mesi. L’iniziativa rientra nel progetto “Miglioriamo la città di Padova”, promosso dal Comune di Padova e finanziato attraverso il Fondo Straordinario di Solidarietà. Il personale svolgerà anche una funzione di sicurezza, è autorizzato a chiedere l'intervento della polizia in caso di necessità.
Ultimo aggiornamento: 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".