Sorrisi sull'uragano Vaia, polemica sul "santino" della candidata bellunese

Sorrisi sull'uragano Vaia, polemica sul "santino" della candidata bellunese
TREVISO - "Santino" elettorale con Salvini sullo sfondo di Vaia, l'uragano che in ottobre ha devastato il Bellunese: e lo slogan è: "Scateniamo la tempesta in Europa". Scoppia la polemica sulla campagna elettorale della candidata leghista bellunese Ilenia Rento.

«Disgustoso. Il limite tra provocazione e cattivo gusto è stato superato. Chiedo a Salvini e a Zaia di prendere le distanze dal volantino della campagna elettorale che in queste ore gira a Belluno e in Veneto». A dirlo è l’europarlamentare trevigiano di Fratelli d’Italia Remo Sernagiotto: «Si vedono la candidata e Salvini sorridenti e in posa elettorale, sullo sfondo la distruzione di Vaia e lo slogan “Scateniamo la tempesta in Europa”. Inizialmente ho pensato a uno dei tanti fotomontaggi demenziali che si vedono on line, poi ho capito che era ed è l’amara realtà. Alberi abbattuti e sorrisi, non c’è più rispetto».

«Vaia è una ferita ancora aperta e non merita di essere banalizzata a fini propagandistici - prosegue Sernagiotto -Le popolazioni colpite da Vaia meritano rispetto e serietà. Per questo mi auguro che Salvini – che spero non abbia visto il manifesto – e lo stesso Zaia – come presidente del Veneto e commissario straordinario – prendano le distanze e facciano una bella lavata di capo ai responsabili altrimenti fra un po’ vedremo candidati anche davanti alla diga del Vajont, belli, sorridenti e senza pensieri».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 4 Maggio 2019, 19:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorrisi sull'uragano Vaia, polemica sul "santino" della candidata bellunese
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-05-07 09:25:25
Un bel sorriso alla faccia delle vittime......per quattro voti la lega è disposta a tutto...........VERGOGNA !!!!!!!!!!!! e il melanzana cosa dice ?????...ciao enrico..ciao.
2019-05-05 21:15:32
Beh Stranera, se frequenti solo gli zoo non stento a crederti.
2019-05-05 17:30:33
C'è poco da fare,a sinistra sono intelligenti colti corretti buoni democratici umani simpatici magnanimi onesti belli solari profumati aperti generosi pacati leali praticamente perfetti, peccato che io non ne ho conosciuto uno....
2019-05-05 16:57:46
Solo che leghista poteva essere.....hahahahahahhahahhahahhhahaha......patetici come il loro capo............vergogna !!!!! ciao enrico...ciao.
2019-05-05 15:08:53
Dovrebbero fare un passo indietro, magari due, per sicurezza.