Festa di Natale alla Luxottica,
tutti in attesa di Ligabue

Sabato 21 Novembre 2015 di Mirko Mezzacasa
Il rocker emiliano potrebbe essere la star della festa aziendale
4
AGORDO - La notte con Ligabue non è ancora certa. O almeno non lo è ufficialmente. Ma il popolo Luxottica è ormai convinto che la sorpresa per la cena aziendale di Natale sarà proprio un pacco infiocchettato con all'interno il rocker di Reggio Emilia.



Venerdì 18 dicembre, ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, i lavoratori degli stabilimenti Luxottica italiani si ritroveranno ad Agordo, in località Valcozzena, per l'evento di fine anno alla presenza del cavalier Leonardo Del Vecchio, del cavalier Luigi Francavilla e di tanti dirigenti. È un momento molto atteso da chi presta il suo impegno per il gruppo Luxottica, sempre partecipato e che non ha mai deluso le attese. Lo confermano coloro che si sono goduti il concerto di Tiziano Ferro un anno fa, o quello di Zucchero o Claudio Baglioni che per la prima volta ha cantato nel capoluogo di vallata la sua canzone "Ad Agordo è così".



Ma sono solo alcune delle grandi star della musica italiana che Luxottica ha portato in un paese di neanche 5mila abitanti, dove di concerti se ne sono visti pochi tolti quelli organizzati da Radio Più e Agordo Estate alla fine degli anni Ottanta (Enrico Ruggeri, Roberto Vecchioni, Nilla Pizzi) o ancor prima quello di Antonello Venditti ai tempi di "Sotto il segno dei pesci" a fine anni Settanta.



Ligabue dunque, quello di "Certe notti", potrebbe essere l'ospite d'onore. In fabbrica, tra i banchi, la voce si fa sempre più ricorrente.

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci