«Mi hanno rapinato», ma si era giocato tutto l'incasso alle slot

PER APPROFONDIRE: falsa rapina, feltre, incasso, slot
«Mi hanno rapinato», ma si era   giocato tutto l'incasso alle slot
BELLUNO - Venditore avrebbe simulato di essere stato rapinato dell'incasso della ditta per cui lavorava, ma se l'era giocato alle slot. Ora. Un 48enne residente nella provincia di Monza Brianza è stao smascherato dai carabinieri del Norm di Feltre, comandati dal luogotenente Alberto Cominelli, che lo hanno denunciato per simulazione di reato.

Era il 4 dicembre scorso quando l'uomo denunciò che tre persone lo avrebbero costretto a fermarsi mentre era alla guida del suo furgone e dopo averlo condotto in una zona appartata in una località non ben definita,  lo avrebbero picchiato asportandogli circa 500 euro .

I militari di Feltre sin da subito avevano capito che il racconto non reggeva e supponendo che l'uomo avesse speso i soldi per altri motivi e dovesse giustificare l ammanco simulando una rapina,  hanno rivolto la loro attenzione verso le sale slot. Dopo un controllo capillare di tutti i locali dotati di queste macchinette , hanno scoperto che l'uomo si era intrattenuto presso una sala slot di Feltre per diverse ore come confermato dalle immagini delle telecamere interne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Mi hanno rapinato», ma si era giocato tutto l'incasso alle slot
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-12-22 08:17:11
Anche fumare fa male se e' per quello ma le sigarette le vendono. Detto cio' le sale slot le raderei al suolo. Era molto meglio quando al bar trovavi il calcetto, il ping pong o il biliardo.
2018-12-22 07:35:17
E' stato rapinato sì, dallo Stato che non fa sparire i rapinatori.-
2018-12-21 18:12:18
Ancora una volta le slot ripuliscono totalmente una persona. E' vero che è ingenuo e che sbaglia chi ci gioca, ma se è vero che le slot fanno sempre perdere tutto allora significa che sono una farsa. Lo Stato dovrebbe eliminarle, sapendo che sono una palese piaga sociale e invece le lascia, e anzi ne permette l'incremento con la diffusione di sale da gioco in ogni angolo delle città che è sotto gli occhi di tutti; occhi omertosi.
2018-12-21 12:26:27
... gira e rigira la cosa non cambia. è stato rapinato, e pure dallo stato
2018-12-21 14:45:19
nessuno ti obbliga a buttar i tuoi soldi nelle macchinette, se sei uno stupido non puoi incolpar lo stato per questo!