Nudi nel prato pronti a lasciarsi andare alla passione: multati dai carabinieri

Lunedì 12 Agosto 2019 di Olivia Bonetti
Multati per il sesso nel prato davanti ai turisti
32
BELLUNO - Forse la passione era scoppiata proprio in quel momento e loro si sono lasciati trascinare. O forse volevano solo sperimentare qualcosa di nuovo: fare sesso sul prato all’aperto, con il rischio di essere scoperti. O addirittura per farsi vedere. In realtà il piano, qualsiasi fosse stato, non è andato in porto. I due focosi amanti, che ieri pomeriggio si erano appartati in un prato in località La Riva a Cortina, sono stati fermati ancora prima dell’amplesso dai carabinieri.

La porno vendetta del "fidanzato" americano conosciuto sul web

Alla fine dopo i controlli per loro è fioccata la multa per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un uomo di 43 anni e una donna di 48, trentini.
MULTATI
I carabinieri della Compagnia di Cortina sono intervenuti a La Riva ieri pomeriggio, dopo la segnalazione di alcune persone allarmate per quello che stava per succedere. I due nel vortice della passione erano proprio in mezzo al campo, in uno spazio aperto. Non c’era nulla che potesse nascondere la scena. «Sono completamente nudi e stanno per fare sesso», hanno detto al 112 i testimoni, che hanno chiesto aiuto. Alla fine la coppia è stata bloccata, proprio nel momento clou dai militari. E sono stati anche multati. Potrebbero cavarsela con una multa tra 51 e 309 euro, visto che il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato e nella loro fattispecie il fatto è avvenuto, senza la precisa intenzione di compierlo per offendere l’altrui pudore. Insomma non era intenzionale. In caso contrario la multa sarebbe salita nella fascia da 5 a 30mila euro. Sono fortunati anche che intorno a loro non ci fossero bambini o minorenni avrebbero rischiato il processo.
IL RISCHIO
Gli incontri hard all’aperto o anche in auto, sono sempre una condotta rischiosa. I casi finiti di fronte al giudice a Belluno riguardano principalmente nudisti che hanno scelto il Piave come spiaggia, ma che avevano dei bambini intorno. Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA