Con “Selfish” di Kim Kardashian
i selfie diventano un libro

Lunedì 9 Febbraio 2015
La copertina del libro

​NEW YORK – Si chiama “Selfish” e raccoglie tutti i selfie di Kim Kardashian, la regina degli autoscatti. Il libro ha già una copertina, svelata in anteprima dalla sua autrice su Instagram. Lo scatto nel quale Kim indossa uno striminzito bikini non lascia molto all’immaginazione e fa presagire il tono “hot” della pubblicazione, in linea con le foto a cui la regina del reality “Keeping Up with the Kardashians” ha abituato i suoi fan.

Il titolo del libro, che celebra dieci anni di autoscatti letteralmente significa “egoista”, ma vuole anche essere un gioco di parole con “selfie”.

Si tratta di un volume fotografico di 352 pagine edito da Rizzoli New York, che raccoglie immagini pubblicate sui social network e altre mai viste prima, risalenti a prima che gli autoscatti venissero ribattezzati adeguandoli al linguaggio degli smartphone.

«Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile - ha scritto Kim su Instagram. Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l'ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l'ora che possiate vederlo tutti!».

L'anno scorso la star aveva parlato per la prima volta del progetto, spiegando di averlo creato come regalo privato di San Valentino per il marito Kanye West. Poi però il prodotto finale «era così bello che abbiamo deciso di farne un libro, un libro di selfie».

Ultimo aggiornamento: 13:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci