Blu, verde o giallo: di che colore sei?
La parola d’ordine è osare

Giovedì 20 Marzo 2014
Campagna pubblicitaria di DKNY
ROMA - Da Roma a Parigi, da Londra a New York, le sfilate Primavera Estate hanno proposto un bouquet ricchissimo di colori.

La palette primaverile spazia dal dazzling blue al radiant orchid, dal verde menta al senape, passando per l’acquamarina.



Emblematica la campagna pubblicitaria di Dkny, con protagonista l’eclettica Rita Ora. Lo stile cromatico della prossima stagione ha poche regole, ma è d’obbligo osare. Con gli abbinamenti ma soprattutto con il ton sur ton.



Basta scegliere un colore dominante e declinarlo nelle varie tonalità, combinando gradazioni pastello con toni accesi, giocando con stampe e tessuti differenti.



Questo stile pop ha i colori dei fiori e proprio i fiori sono la stampa passepartout della stagione. I capi floreali diventano versatili, combinati a capi fluo e maxi per uno stile street, abbinati a trench o coat pastello per un outfit più chic.



E così anche le gonne a fiori, lunghe e leggere, si combinano a maxi felpe dai toni accesi dell’azzurro o del giallo canarino. Un esempio: un crop top glicine si abbina a dei pantaloni capri a fantasia.
Ultimo aggiornamento: 18:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci