Rosso per le feste, dagli accessori alle scarpe: ecco come vestirsi per Capodanno

Lunedì 29 Dicembre 2014
Dita von Teese e Kate Middelton in abiti color ciliegia
1
Sembra proprio essere il colore must dell’anno. C'è chi lo chiama burgundy o rosso scuro, l''effetto è comunque quello di una delicata sensazione di calore, vellutato e avvolgente. Corposo come il vino della città francese Bordeaux e regale come le tonalità del carminio. Noi lo associamo alle ciliegie, succose, tonde, morbide e dalla skin un po' lucida, ma non per questo meno attraenti.







Il red cherry ha colorato le sfilate dell'Autunno/Inverno 2014-15: Emilio della Morena, Gucci, Christian Dior e anche Chanel, spesso accostato alla palette dei rosa, dal flou al pastello. Se non volete vestire dalla testa ai piedi con questa nuance di tendenza, vi suggeriamo di optare per l'accessorio.



Protagoniste le scarpe dalle texture accoglienti e soft: i sandali di Alexander Wang, o il velluto delle slippers di Charlotte Olympia e delle mary jane di Dolce & Gabbana. Al braccio invece vediamo borse maxi, Jérôme Dreyfuss e Gucci propongono due versioni maxi, mentre Tory Burch e Proenza Schoulder optano per delle piccole tracolle.
Ultimo aggiornamento: 15:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci