Sabato 12 Ottobre 2019, 12:40

Il taglio dei parlamentari dimostra che anche tra Pd e M5s c'è un contratto (e non un programma) di governo

PER APPROFONDIRE: parlamentari, taglio
Caro direttore, della riduzione di parlamentari-rappresentanza, non so cosa pensare. Però mi fanno sorridere i versi di Patrizia Valduga Di tutto quello che succede al mondo/ pare che a loro non importi un fico./ Capetti del PD, vi stramaledico!. Ecco, se la poesia si applica pasolinianamente alla politica, già con due righe di visibilità, sa produrre endorfine e attivare i circuiti della riconoscenza più dei cibi irresistibili iper-palatabili, piacevolmente ma insalubremente pieni di zuccheri, sali e grassi, non...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il taglio dei parlamentari dimostra che anche tra Pd e M5s c'è un contratto (e non un programma) di governo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-10-13 13:05:41
Neppure questo governicchio donabbondiano, si cura di fare la cosa più necessaria ed urgente: l'abolizione di tutte le Regioni (autonome, speciali, ordinarie). Nel frattempo il debito pubblico che le inutili e scandalose Regioni hanno prodotto in questi 49 anni, continua a galoppare imperterrito!
2019-10-13 10:29:18
il Blog delle Stelle!!!!!!!!!!!!tutta una menzogna
2019-10-12 16:23:48
Di tutta questa vicenda, una cosa risulta chiara, mentre prima c'erano due squadre che si battevano per giocare una a rugby e l'altra a calcio, oggi è palese che il gioco scelto da tutti è il calcio, fuori di metafora, chiamiamolo contratto o accordo o programma, nessuno dei partecipanti si differenzia dagli altri perchè vuole cambiare sistema politico-economico e il taglio dei parlamentari ne è la prova , al di la degli spiccioli risparmiati. Dovremmo essere tutti contenti di essere diventati un paese normale senza più fattore "K", stando attenti a cadere nell'altro pericolo, il fattore "ss" , e solo per questo si è fatto il patto con i cinque stelle, per mettere un freno alla deriva social-populista di salvini, che non dimentichiamo tanti grillini anche oggi rimpiangono (Paragone docet).
2019-10-12 15:38:39
Amburgo Penso sia giusto e doveroso ricordare che questo Provvedimento è il risultato di una Proposta di Legge del M5S, una Forza politica poco seria, disonesta che come sempre non mantiene le promesse fatte agli italiani. Con l’approvazione di questa Legge dalle prossime elezioni politiche ci saranno in Parlamento 345 Onorevoli Deputati e Senatori in meno e i Cittadini risparmieranno oltre 500 milioni di Euro a Legislatura. Denaro pubblico che finira' nelle tasche dei 5*
2019-10-12 15:05:19
Penso sia giusto e doveroso ricordare che questo Provvedimento è il risultato di una Proposta di Legge del M5S, una Forza politica seria, onesta che come sempre mantiene le promesse fatte agli italiani. Con l’approvazione di questa Legge dalle prossime elezioni politiche ci saranno in Parlamento 345 Onorevoli Deputati e Senatori in meno e i Cittadini risparmieranno oltre 500 milioni di Euro a Legislatura. Denaro pubblico che potrà essere speso per il bene e gli interessi di tutti gli italiani.