Marco, pilota 26enne Ryanair morto insieme alla sua Jessica

Mercoledì 25 Gennaio 2017
Marco Tanda con la fidanzata Jessica Tinari
ANCONA - Le macerie dell’Hotel Rigopiano restituiscono altre vittime. E man mano i loro nomi passano dalla lista delle persone disperse a quella dei morti accertati. Dopo Marco Vagnarelli, 44 anni, dipendente della Whirpool di Comunanza, e della fidanzata Paola Tomassini, originaria di Montalto Marche, dipendente dell’Autogrill sull’A14, è stato comunicato ai familiari il nome della terza vittima marchigiana della valanga killer. È Marco Tanda, 26 anni il prossimo marzo, nato a Macerata e originario di una frazione di Gagliole, ma residente dal 2002 a Castelraimondo.




Giovane dagli inconfondibili tratti asiatici ereditati dalla mamma, Marco era primo ufficiale pilota della Ryanair. Il corpo di Marco è stato riconosciuto ieri sera dal fratello Gianluca: «ora che Marco non c'è più - le sue uniche parole - è il momento del silenzio».

 
 


Con lui nell’inferno dell’albergo abruzzese c’era la sua ragazza, Jessica Tinari, coetanea di Vasto. I due fidanzati sono stati ritrovati cadaveri senza vita nella sala tv dell'albergo distrutto.
Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci