Sollecito condannato, sulla pagina
Facebook messaggi di solidarietà

Venerdì 31 Gennaio 2014
Sollecito condannato, sulla pagina Facebook messaggi di solidarietà
4
Sulla pagina Facebook di Raffaele Sollecito dopo la sentenza di ieri sera non apparso nessun commento da parte sua. Piuttosto, sono tantissimi i messaggi di incredulit e solidariet inviati a Raffaele, la maggior parte dei quali in lingua inglese.



Così c'è chi commenta che verdetti di colpevolezza riguardano migliaia di «persone buone» nel mondo, chi prega per Raffaele, chi ha il cuore devastato da un verdetto «ingiusto» definendolo «a great miscarriage to justice» come un grande fallimento della giustizia.

Da Seattle, per esempio, Linda scrive: «the Italian justice system is a fucking joke», il sistema italiano è uno scherzo. Da Amsterdam c'è chi aggiunge: «I Am So Sorry Raffaele! Words Are Not Enough At This Moment», sono molto dispiaciuto non ci sono parole. Mimmo, invece, dice a Raffaele: «non mollare», Paola lo incita: «Và via». Poi c'è il commento di Cristian: «Forza e coraggio amico mio!». Gianni è diretto: «La giustizia a volte è infame ... Lotta col cuore amicone mio ... Tvtttttttb ...». Decine di messaggi di solidarietà affidati alla rete tra cui compare una foto di Amanda e Raffaele, di qualche tempo fa, sorridenti e in apparenza spensierati.
Ultimo aggiornamento: 11:35
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci