Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò in politica? «Pronta a candidarmi. Sarei la portavoce di Napoli»

La madre del giovane musicista ucciso in strada a Napoli per futili motivi, apre a un suo possibile impegno in politica

Sabato 10 Febbraio 2024
Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò in politica? «Pronta a candidarmi. Sarei la portavoce di Napoli»

«La politica è una cosa complessa, nessuno finora mi ha chiesto di candidarmi. Fdi mi vorrebbe in lista per le europee? Se sapessi che, andando in Europa, con il mio impegno potrei riuscire a incidere per cambiare leggi assurde che danneggiano l'agricoltura italiana, il Made in Italy, la sanità, direi di sì a una candidatura. Correrei». Daniela Di Maggio, mamma di Giovanbattista Cutolo detto "Giogiò", il giovane musicista ucciso in strada a Napoli per futili motivi, apre a un suo possibile impegno in politica, dopo le indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani secondo cui Fratelli d'Italia starebbe pensando alla logopedista napoletana come volto della società civile al Sud per le liste da presentare alle europee di giugno.

Daniela di Maggio a Sanremo ricorda il figlio musicista ucciso a Napoli, chi era Giovanbattista Cutolo (detto GioGiò)

«Sarei la portavoce di Napoli e dell'Italia», spiega Di Maggio, che dice di non essere animata «da uno spirito politichese».

Al momento, però, la madre di Giogiò precisa di non aver ricevuto alcuna offerta: «Sono pur sempre la mamma di un musicista ucciso. Finora ho trovato persone molto umane che hanno avuto la delicatezza di non chiedermi una cosa del genere, non credo sia il momento giusto».

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci