Roma, minacciata dall'ex lo denuncia alla polizia, lui l'aggredisce fuori dal commissariato

Mercoledì 6 Aprile 2016
Roma, minacciata dall'ex lo denuncia alla polizia, lui l'aggredisce fuori dal commissariato
3
All'ennesimo episodio di violenza del fidanzato ha deciso di rivolgersi alla polizia, ma quando stava per uscire dal commissariato l'uomo ha tentato nuovamente di aggredirla ed è stato arrestato, processato e condannato in primo grado ad un anno e mesi 10 di reclusione. Da tempo la donna subiva vessazioni dal fidanzato così, domenica scorsa, dopo l'ennesimo episodio di violenza , si è decisa a chiedere l'intervento degli agenti che hanno trovato la vittima agitata e impaurita, ancora insieme al suo aggressore. Scortata in commissariato dagli agenti la donna ha formalizzato regolare denuncia verso l'uomo responsabile di numerosi e precedenti atti violenti e vessatori nei suoi confronti. Tuttavia lo stalker, incrollabile e ostinato, ha aspettato la malcapitata anche fuori dall'Ufficio di Polizia, tentando nuovamente di aggredirla.
Alle urla della donna i poliziotti sono accorsi immediatamente in aiuto e l'hanno sottratta ancora dalle grinfie dell'uomo accompagnandola fino alla sua autovettura.
Arrivati in viale Appio Claudio, i poliziotti hanno trovato lo stalker che, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, tentava l'ennesima aggressione. Per proteggere la ragazza, uno dei poliziotti, facendosi scudo fra lei e il fidanzato è stato ferito con lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci