Trova il fidanzato e l'amica insieme,
"l'altra" denuncia: «Mi ha stuprata»

Domenica 23 Marzo 2014
Trova il fidanzato e l'amica insieme, "l'altra" denuncia: «Mi ha stuprata»
1
SENIGALLIA - Ragazza denuncia: Violentata dal fidanzato della mia amica del cuore. L'episodio fuori da una discoteca di Senigallia. Una giovane aveva scoperto il suo fidanzato e l'amica del cuore mentre facevano sesso. Lei si infuria, la risposta dell'amica però è da brividi: «Il tuo fidanzato mi stava violentando». Una vicenda, su cui sta indagando la polizia, ancora coperta dal massimo riserbo e che comunque presenta molti punti oscuri che gli inquirenti stanno cercando di chiarire.



Tutto era cominciato, venerdì sera, come una serata normale. Un gruppo di amici si ritrova, decide di passare la sera in un locale di Senigallia. Dove, tra una ballo e l'altro, alzano anche un po' troppo il gomito. Tra loro ci sono anche una ragazza, il suo fidanzato e l'amica del cuore di lei. Tutti e tre sono da poco maggiorenni. Poi c'è un vuoto nella ricostruzione dei fatti. Fatto sta che i giovani si perdono si vista. La ragazza cerca il suo fidanzato ma non lo trova. Per un po'. Lo cerca dappertutto. Poi finalmente lo ritrova.



All'esterno della discoteca. E nel peggiore dei modi, in un modo che la lascia senza fiato: perché lo scopre mentre sta avendo un rapporto sessuale con un'altra donna. E quella donna è proprio la sua migliore amica. Partono urla, grida, strepiti. E accuse. Al ragazzo fedifrago ma anche alla ragazza che stava facendo sesso con lui. Lei è un po' su di giri per il troppo alcol bevuto. Ma non tanto da non rispondere all'amica. E dà la sua versione dei fatti. Una versione agghiacciante: non era sesso consenziente, è stata stuprata.
Ultimo aggiornamento: 14:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci