Bimba di tre anni morta in casa:
trovata dalla madre

Sabato 29 Marzo 2014
Bimba di tre anni morta in casa: trovata dalla madre
VERBANIA - Una bimba di 3 anni stata trovata morta in casa a Verbania Intra. Dalle prime informazioni raccolte, sarebbe stata la madre, una donna dominicana, a dare l'allarme chiamando il 118, che a sua volta ha chiamato i carabinieri.

La morte della bimba sarebbe già stata accertata dal medico legale. Sul posto i carabinieri. La donna vive a Verbania con il compagno italiano. Potrebbe trattarsi di un incidente domestico, oppure di un malore.

Ancora non si hanno informazioni sulle cause del decesso. Sembra che la piccola stesse giocando in casa, forse con una bicicletta, quando è avvenuta la tragedia. Una delle ipotesi, tutta da verificare, è che la piccola possa essere caduta e abbia sbattuto la testa. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno tentando di chiarire cosa sia avvenuto. La madre è stata portata in ospedale sotto choc.



"GIRAVA CON LA BICI E SI E' SENTITA MALE"

«Girava con la bici in casa, stava bene. Poi ha battuto e, dopo un pò si è sentita male». È sotto choc la mamma della bambina di tre anni morta nella loro abitazione di Verbania Intra. La donna, di origini dominicane, si è sentita male mentre veniva ascoltata dai carabinieri ed è stata ricoverata in ospedale. Il sostituto procuratore Gianluca Periani ha disposto l'autopsia e, per consentire gli accertamenti del caso, ha fatto sequestrare l'appartamento.

Al momento della morte della piccola in casa c'era anche la nonna paterna, che tuttavia soffre di Alzheimer e non ha potuto aiutare gli investigatori a ricostruire quello che è accaduto alla bambina. Il padre, un italiano, sta facendo ritorno a Verbania dalla Svizzera, dove lavora.
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 18:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci