Ruba preservativi per scommessa
Preso a calci dalla mamma

Venerdì 10 Aprile 2015 di Luca Pozza
Ruba preservativi per scommessa Preso a calci dalla mamma
5
VICENZA - Una scommessa costata cara, non solo per le conseguenze giudiziarie ma anche per la reazione della mamma, che l'ha preso a calci davanti ai poliziotti.



E’ quanto accaduto ad un 16enne, nato a Vicenza da genitori di origini straniere, che ieri pomeriggio, all’interno di un negozio del centro storico, assieme ad alcuni coetanei, ha prelevato una scatola di preservativi del valore di 8,90 euro. Una scommessa che probabilmente avrebbe vinto se non fosse entrato in azione il sistema d'allarme antitaccheggio, che ha portato il titolare a chiedere l'intervento sul posto delle Volanti della Polizia.



Dopo essere identificato il ragazzo è stato condotto in Questura e quindi denunciato per furto aggravato, essendo la merce rubata esposta al pubblico. Nel frattempo gli agenti hanno avvisato la mamma del ragazzo che, una volta giunta negli uffici di viale Mazzini, ha reagito malissimo, rimproverando il figlio in maniera violenta ma soprattutto prendendolo ripetutamente a calci nel sedere. Un "antico metodo educativo" che forse avrà qualche effetto sull’educazione dell'adolescente, che però intanto si è sporcato la fedina penale.
Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA