Ladri meccanici, via pezzi di motore
e la cooperativa resta a piedi

Venerdì 27 Marzo 2015
Ladri meccanici, via pezzi di motore e la cooperativa resta a piedi
SOVIZZO – Cooperativa sociale appiedata da ladri-meccanici. I responsabili di “Primavera 85” ieri mattina al momento dell’apertura della struttura hanno avuto l’amara sorpresa di trovare tre dei loro mezzi “cannibalizzati”. Da un Fiat Doblò e da due furgoni utilizzati sia per gli spostamenti che per la consegna delle merci erano infatti sparite parti meccaniche che li hanno resi inutilizzabili. I veicoli sono stati trovati con il cofano alzato: i malviventi si sono concentrati su specifiche componenti del motore e parti del sistema di alimentazione.



Prima di mettersi al lavoro hanno spostato la telecamera di videosorveglianza esterna per non essere ripresi. I ladri meccanici sono arrivati inosservati nella struttura di via della Ricerca passando per i campi.



Sono molteplici sono le attività realizzate dalla Cooperativa Primavera 85, anche se le principali sono collegate ai Centri diurni per disabili. I principali settori di intervento sono: l’autismo, la disabilità psico-fisica, la formazione al lavoro, il doposcuola, gli anziani e le problematiche relative alla terza età, le problematiche relative alle difficoltà di apprendimento, progetti di inclusione sociale.

Ultimo aggiornamento: 14:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA