Ristorante, officina, case, piscina:
scoperta zona multiservizi abusiva
I proprietari: «Tasse troppo alte»

Sabato 24 Ottobre 2015
Ristorante, officina, case, piscina: scoperta zona multiservizi abusiva I proprietari: «Tasse troppo alte»
13
SOMMACAMPAGNA - La Polizia Stradale di Verona ha scoperto e sequestrato una zona multiservizi completamente abusiva. L'area di 4500 metri quadrati a Sommacampagna (Verona), in località Pigno, era gestita in un'officina da due veronesi che smaltivano rifiuti in modo illegale nei terreni agricoli circostanti.



L'indagine ha preso il via da questa ipotesi di reato, ma al momento del blitz è emerso che l'attività illecita non era basata esclusivamente sullo smaltimento rifiuti. Secondo l'accusa infatti tutto è risultato abusivo: un ristorante, un'officina di riparazione auto e moto, due abitazioni in legno, una piscina, oltre a tutti i risvolti fiscali legati a queste attività, risultate prive di partita Iva e di permessi.



Gli indagati avrebbero riferito ai poliziotti che le tasse troppo alte rendevano impossibile far fronte a tutti gli adempimenti di legge. I due proprietari sono stati denunciati per esercizio abusivo e violazione della normativa in materia di smaltimento di rifiuti e l'area è stata posta sotto sequestro.
Ultimo aggiornamento: 15:23