Imprenditore regala dieci gelaterie
a chi trova un locale entro l'anno

Venerdì 14 Novembre 2014 di Elisabetta Batic
Imprenditore regala dieci gelaterie a chi trova un locale entro l'anno
2
TRIESTE - In tempi di crisi e ristrettezze economiche c'è chi è disposto a regalare fino a dieci gelaterie (una per città) a chiunque disponga o riesca a trovare entro fine anno un locale commerciale importante, di proprietà o in affitto, nel centro di Trieste, Udine, Pordenone o Venezia, Belluno, Verona, Padova, Vicenza, Rovigo o Treviso.

Il brand è quello friulano Crema&cioccolato (con sede a Cervignano del Friuli) che in Italia conta oltre 350 punti vendita e che ora punta ad ampliare ulteriormente la sua rete iniziando da Friuli Venezia Giulia e Veneto.



“Chiediamo a tutti coloro che siano disposti a mettersi in gioco per dimostrare il loro valore imprenditoriale, e che abbiano sotto mano un locale di almeno 60 metri quadri in una zona di grande afflusso pedonale, o in posizioni di particolare prestigio, in uno dei capoluoghi di provincia di Friuli Venezia Giulia e Veneto, di contattarci – dichiara Lorenzo Mazzilli, amministratore delegato di BMV srl, proprietaria del marchio Crema & cioccolato -. Il nostro staff commerciale si occuperà di valutare la location attraverso un’attenta analisi di geomarketing e se il responso sarà positivo daremo avvio a tutte le pratiche".



A costo zero si provvederà alla realizzazione del progetto, alla fornitura di tutti gli arredi e delle attrezzature e anche alla formazione, nonché all’assistenza. In un mese soltanto la nuova gelateria potrà essere inaugurata.“È ora di rimettere al centro dell’attenzione la necessità di incentivare la nuova imprenditorialità, in modo da garantire una rete sempre più efficiente ed adeguata alla crescente competitività nel settore" conclude Mazzilli.
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 10:58