Fuggono dalla comunità, ragazzina
e amico ritrovati dalla polizia locale

Venerdì 24 Luglio 2015 di Vittorino Bernardi
Fuggono dalla comunità, ragazzina e amico ritrovati dalla polizia locale
DUEVILLE – “Evasi” martedì dalla comunità nel Padovano dove erano ospiti, due minorenni sono stati ritrovati ieri dagli agenti della polizia locale Nord Est Vicentino nei pressi dello stadio di calcio. Gi agenti sono intervenuti, su segnalazione telefonica di un cittadino, per prestare soccorso a una ragazzina in preda a un malore.



Con la chiamata al Suem per un soccorso sanitario gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini hanno identificato la ragazza e il giovane amico che era con lei.



È così emerso che i due amici erano “evasi” martedì dalla loro comunità nel Padovano, dileguandosi nel corso di una visita di gruppo a un centro commerciale di Albignasego.



Gli ultimi dubbi sulla reale identità dei ragazzi sono svaniti quando sul posto è intervenuta una responsabile della comunità patavina che aveva denunciato ai carabinieri la loro scomparsa. La giovane coppia non ha giustificato il motivo della fuga. Il ragazzo è rientrato in serata in comunità, la ragazza è stata trasportata dal Suem al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza per i controlli medici del caso.

Ultimo aggiornamento: 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA