Wanda Nara, ultimamente, è stata al centro delle notizie di gossip di tutto il mondo, per presunta diagnosi di leucemia. La moglie di Mauro Icardi ha rivelato alcuni particolari salienti della sua malattia all'amico e giornalista Angel de Brito che, però, ha più volte dichiarato di non volere dire nulla finché non lo farà in prima persona Wanda.
Le parole di Andrés Nara
Andrés Nara si è espresso in merito alla vicenda, che riguarda molto da vicino la salute di sua figlia Wanda Nara, ai microfoni di Socios del Espectaculo: «Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato. Hanno deciso (che Wanda si curi a Buenos Aires e non a Milano, ndr) così mentre Valentino (il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez, ndr) rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave».
Il rapporto con Maxi Lopez e Mauro Icardi
Infine, Andrés Nara ha concluso la sua intervista parlando del rapporto che ha con l'ex e l'attuale genero: «Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout