Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: «Non ho ancora una diagnosi certa, ma volevo dirlo io ai miei figli»

La showgirl argentina ha deciso di fare chiarezza dopo il ricovero in ospedale e le voci incontrollate sulla malattia che l'avrebbe colpita

Lunedì 17 Luglio 2023
Wanda Nara, il primo post sulla malattia: «Avrei voluto dirlo io ai miei figli, non ho ancora una diagnosi certa»

Wanda Nara rompe il silenzio.

La showgirl argentina ha deciso di fare chiarezza con un post su Instagram dopo il ricovero in ospedale e le voci incontrollate sulla malattia che l'avrebbe colpita. «Eccomi qui dopo alcuni giorni, ne ho avuto bisogno per me stessa, ora voglio raccontarvi un po' cosa è successo», esordisce Wanda pubblicando un suo selfie in auto.

Wanda Nara, come sta la showgirl dopo il ricovero? Icardi e quei post (d'amore) dedicati alla moglie malata

Wanda Nara, il primo post sulla malattia

La moglie di Mauro Icardi prosegue: «Mercoledì ho deciso di fare analisi di routine, come faccio sempre ogni volta che viaggio o una volta all'anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di ricoverarmi per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì sono uscita da questa clinica per fare altri accertamenti in una struttura specializzata. L'ho fatto per fornire maggiori informazioni ai risultati dei miei primi esami».

Ciò che a Wanda Nara preme sottolineare, tuttavia, è come la vicenda sia stata diffusa senza il suo consenso: «Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi certa. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dai miei primi esami. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l'eccezione. Avrei scelto di farlo con più risultati ed esami in mano; e soprattutto con i miei tempi».

L'argentina conclude così: «Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l'amore che provate per me. Sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Manterrò la mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli». 

Ultimo aggiornamento: 21:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA