Duro attacco di Stefano Bettarini a Simona Ventura:
"Mi sento tradito, scenda dal piedistallo..."

Sabato 16 Aprile 2016
Stefano Bettarini
2

"Io e Simona non ci parliamo da due anni - ha dichiarato Stefano Bettarini durante l’intervista rilasciata a Verissimo sul rapporto con l'ex moglie - non sono contro di lei, svolgo la mia vita in tranquillità, e se vuole far credere che faccia tutto lei, va bene, ma non è così”. L'ex calciatore ha sostenuto durante la puntata di essere rimasto deluso dalla partecipazione della Ventura sull'Isola dei Famosi. 

 “Mi auguro che scenda dal piedistallo e agisca per il bene dei figli. Non può cancellare tutto il nostro passato... All'Isola l’ho vista sofferente, stranita, e non bene. Mi ha deluso questa sua partecipazione. Lei si autocelebra. Non può fare l’umile... Alla Simona di oggi non le voglio bene. Se tornasse quella di una volta forse sì”.
“Le mie osservazioni su Simona - ha proseguito - non riguardano né l’aspetto personale né lavorativo. Non voglio fare polemica, ma quando ho visto la clip di auguri che i miei figli le hanno fatto, e ha voluto specificare che quella era la sua famiglia, io mi sono sentito escluso dal ruolo di padre. Ha ringraziato il suo compagno e io mi sono sentito tradito e dimenticato“. Stefano Bettarini ha in seguito aggiunto che “Non accetto che voglia far credere che otto anni della nostra storia siano valsi nulla. E’ irrispettoso nei miei confronti. I miei figli sono sempre stati con me mentre lei era all’Isola. Non puoi ringraziare il tuo compagno perché ti ha permesso di fare il reality”.
 

Ultimo aggiornamento: 21:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci