Michelle Hunziker, il nuovo (presunto) fidanzato è Alessandro Carollo: l'osteopata dei vip ha 41 anni

Chi conferma i rumors: la Hunziker si è fidanzata. ECCO CHI è LUI

Martedì 17 Ottobre 2023
Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è Alessandro Carollo: l'osteopata dei vip ha 41 anni

Dopo i rumors arriva la conferma, da CHI. Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato, almeno di questo è certo il settimanale di Alfonso Signorini che ha paparazzato la conduttrice in compagnia di un uomo.  Lui è Alessandro Carollo, l’osteopata e fisioterapista dei vip. Il settimanale diretto da Massimo Borgnis e Alfonso Signorini ha sorpreso la showgirl svizzera con Carollo mentre andavano insieme al Forum di Assago, a vedere lo spettacolo di Checco Zalone “Amore+Iva”. Al termine della serata, la coppia si è diretta a casa della Hunziker.  

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato

La relazione, finora tenuta nascosta ai media, è iniziata da tempo e i due sono molto legati. La Hunziker era single da un anno, dopo la fine della relazione con Giovanni Angiolini; Carollo è single, anche se in passato il suo nome è stato accostato a quello di vip come Elisabetta Gregoraci (che non ha mai confermato) e Paola Barale, che è sua storica amica e cliente. 

La storia nascosta

È Alessandro Carollo il nuovo fidanzato di Hunziker, che oggi sfoggerebbe anche un anello regalatole dal compagno, con cui si frequenta da circa un anno.

 

Nonostante si conoscano già da tempo, sembra che solo durante l’estate la relazione sarebbe diventata “ufficiale” anche a casa di Michelle, dove oggi tutti sarebbero a conoscenza della presenza dell’uomo nella vita della conduttrice di origini svizzere mamma di tre figlie: Aurora Ramazzotti  e le piccole Sole e Celeste Trussardi.

Nonostante la coppia sia solida, per il momento sulla pagina Instagram di Michelle Hunziker non è ancora comparsa una foto insieme ad Alessandro, che per ora preferisce tenere lontano dai riflettori 

Chi è Alessandro Carollo

Osteopata romano molto famoso tra i vip (tra i suoi clienti ci sono Belén, Gessica Notaro, Paola Barale, Renato Zero e Fabrizio Corona), Carollo ha 41anni e ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, fondando poi l’European Academy of Osteopathy dove oggi lavora come insegnante. Carollo ama gli sport estremi, in particolare le moto di grossa cilindrata, e Michelle è una sportiva che ama l’avventura.

E tutto torna, ecco perchè la Hunziker era su una moto la scorsa settimana. «Si sono trovati», dice chi li conosce bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci