Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario, il primo post da coppia: «La nostra barca non naviga, vola»

Da mesi si parla di una relazione fra l'attore di Mare Fuori (27 anni) e la ballerina di Amici (33), ma l'ufficialità è arrivata solo con l'ultima foto pubblicata su Instagram

Lunedì 28 Agosto 2023
Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario, il primo post da coppia: «La nostra barca non naviga, vola»

La relazione tra Massimiliano Caiazzo (27 anni) ed Elena D'Amario (33 anni) va avanti già da qualche mese, ma i due fin qui preferito non divulgare nulla sui social.

Sebbene durante questo periodo siano stati molto bravi a nascondere la loro frequentazione, le foto dei loro avvistamenti in giro per Roma e Napoli non si sono fatte attendere, facendo sognare i fan. 

Mare fuori, la serie dietro le sbarre conquista con la verità. ​Caiazzo: «Il suo linguaggio sincero piace a tutti»

L'ufficialità sarebbe arrivata con la pubblicazione di alcune storie di Elena e Massimiliano, ma per il compleanno dell'attore la bella ballerina ha deciso di condividere delle foto inedite di loro due con una dedica molto romantica. 

Il primo post di coppia

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo hanno deciso di non nascondersi più e di mostrare a tutti il loro amore. Per il 27esimo compleanno dell'attore di Mare Fuori, la ballerina di Amici ha deciso di pubblicare il loro primo post Instagram insieme, con una dedica molto dolce: «La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio». Semplici parole piene di speranza per il futuro e di amore per il proprio partner. 

Le foto dei due hanno scatenato i fan che sono accorsi a commentare e a fare gli auguri a Massimiliano, con frasi divertenti, come: «Non so se dire beato lui o beata lei. Tutti aspettamo questo post». 

La differenza d'età

La relazione tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo era stata presa di mira all'inizio dei primi rumor per via della differenza di età: lei è più grande di lui di 5 anni. Probabilmente questo sarà stato uno dei motivi per cui i due hanno deciso di aspettare molto prima di svelarsi al mondo (social).

Ultimo aggiornamento: 18:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci