Katy Perry e Orlando Bloom: un selfie accende il gossip

Mercoledì 27 Gennaio 2016 di Giacomo Perra
Il selfie di gruppo con Katy Perry e Orlando Bloom

Ci sarebbe del tenero tra Katy Perry e Orlando Bloom. A infiammare il gossip è bastato un semplice selfie di gruppo, quello postato su Instagram dall’attore James Lecesne in cui, tra volti meno noti, si riconoscono quelli sorridenti e decisamente più popolari della cantante e dell’interprete di Pirati dei Caraibi. I due si trovavano insieme (e non è un particolare di poco conto) a Culver City, non distante da Los Angeles, per assistere alla pièce teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, una situazione ideale per mettere in fibrillazione chiacchieroni e curiosi.
 


A dire il vero, però, indiscrezioni su un possibile flirt tra la cantante di Roar e il bell’Orlando, un rumour mai smentito né confermato dai diretti interessati, erano filtrate già qualche settimana fa, quando erano stai “beccati” complici e inseparabili in occasione della serata di gala per l’assegnazione dei Golden Globe.
 
Semplice ma intensa amicizia o amore? È questo il punto focale della vicenda. La bilancia, a quanto pare, sembrerebbe propendere per la prima ipotesi. Sono in tantissimi, del resto, a pensare che l’esplosiva Perry e l’ex marito di Miranda Kerr siano ormai una coppia e che stiano cercando di tenere top secret la loro relazione. A tal proposito, molti tabloid si sono soffermati sull’atteggiamento tenuto da Super Katy all’ultima sfilata di Stella McCartney, evento in cui, proprio per allontanare ogni sospetto e non alimentare il fuoco del gossip, la trentunenne artista avrebbe, sembra, evitato accuratamente di farsi paparazzare insieme al suo presunto nuovo compagno.
 
In ogni caso, tra tante voci, esiste una sola certezza: entrambi sono single.
Lei ha recentemente (e definitivamente) archiviato il lungo fidanzamento con il collega John Mayer, lui invece, dopo il naufragio del matrimonio con l’angelo di Victoria’s Secret, è ancora in cerca di un’anima gemella. Insomma, i presupposti per una bella love story ci sarebbero tutti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci