Francesca Dellera, sesso e coca con un boss. Ma lei smentisce

Domenica 26 Gennaio 2014
Francesca Dellera
1
ROMA - Il nome di Francesca Dellera finita nelle rivelazioni choc di un pentito della Camorra, Edoardo Contini. L'articolo, uscito su Repubblica venerdi 24 Gennaio, dice che la Dellera avrebbe avuto un'appassionata storia di sesso e coca con Contini. I fatti risolirebbero al lontano 1990, la bellezza di 24 anni fa.



Ma proprio oggi arriva la smentita, pubblicata sempre su Repubblica, dai legali dell'attrice, gli avvocati Gianluca Tognozzi e Gianluca Indaco:



Nell’articolo (dal titolo “Coca, star e calciatori: l’impero dei boss”), si legge secondo le presunte rilevazioni di un collaboratore di giustizia – anche di “debolezze” del boss Edoardo Contini, spietato nelle sue punizioni, ma tenero con la sua amante, l’attrice Francesca Dellera. “Edoardo - racconterebbe sempre il collaboratore - mi confidò di avere avuto una relazione erotica con la nota attrice e mi disse che lui gli aveva procurato anche della cocaina che consumavano insieme”. Questa notizia è destituita di ogni fondamento. È altresì lesiva dell’onore, della reputazione, della identità personale e dell’immagine della signora Francesca Dellera che non ha mai conosciuto Edoardo Contini né tantomeno Salvatore Righi”.
Ultimo aggiornamento: 14:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci