Fedez fa autocritica dopo il post sull’operazione di Leone: «Meglio tenersi le cose per sé»

PER APPROFONDIRE: fedez, figlio, leone, post
Fedez fa autocritica dopo il post sull’operazione del figlio Leone: «Troppo social, meglio tenersi le cose per sé»
«Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo».

Fedez ammete di aver usato troppo i sociali, soprattutto pr parlare dell'operazione del figlio Leone. Ma nello stesso post critica anche Striscia la NOtizia, il programma di Antonio Ricci.

Fedez e la moglie Chiara Ferragni, che insieme contano su Instagram più di 20 milioni di follower, con il post sull'operazione del figlio sono finiti al centro della polemica per aver messo in piazza una vicenda così delicata.
 


L’operazione del figlio Leone ha generato molte critiche e ironie sui social, a tal punto che Fedez ha deciso di fare autocritica sulla sovra esposizione mediatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fedez fa autocritica dopo il post sull’operazione di Leone: «Meglio tenersi le cose per sé»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-10-19 19:13:25
Ma volete sparire, ci sarebbero notizie da dare molto ma molto più importanti di voi. Nessuno dice che 1500 volontari europei si sono esercitati per essere pronti a qualsiasi calamità, dare il loro contributo gratuito, mentre questi cosa fanno?
2018-10-19 18:41:26
E poi, la grana come la fate?
2018-10-19 14:49:29
Troppo stupido!
2018-10-19 14:28:26
tenersi le cose per se specialmente quelle sui bambini sarebbe meglio...e non coinvogerli per avere ancora più visibilità...il meglio sarebbe se fedez e sua moglie sparissero dalle notizie sui giornali ne abbiamo le scatole piene di questi falsi miti...
2018-10-19 13:43:19
I "tubicini" come altri mini-interventi, senza giudicare ed entrare in merito, sono la tipica "sola" -non mi riferisco a questo caso comunque- che dottori ed ospedali americani usano per spillare quattrini molto spesso non necessari a genotori ansiosi per cose che sono esistite da sempre e che magari si risolvono nel tempo, siamo al confine...un po' quasi come ritocchini estetici...comunque "sapranno i dottori" a volte non e' proprio la risposta...sicuramemte questo sara' stato necessario pero' sarei molto scettico e restio nel ficcare tubi nei timpani...molto piu' di un "no vax" con vaccini...