Fedez come sta? Chiara Ferragni esce dall'ospedale: «Va meglio, grazie». E rompe il silenzio sui social

Giovedì 5 Ottobre 2023
Fedez come sta? Chiara Ferragni esce dall'ospedale: «Va meglio, grazie». E rompe il silenzio sui social

Chiara Ferragni, scortata dalla sua guardia del corpo, anche ieri ha trascorso alcune ore in ospedale da Fedez.

Alle 13.30 ha lasciato il Fatebenefratelli di Milano spiegando che il marito stava meglio. Poi alle 23.40 decide di rompere il silenzio scrivendo un messaggio su Twitter: «Vi leggo e vi sono grata». E' ancora troppo presto per commentare come sta suo marito Fedez, anche se sui social è continuo di domande lasciate (al momento) senza risposta.

 

Le condizioni: gi ultimi aggiornamenti

Anche oggi filtra ottimismo sulle condizioni di Fedez, arrivato una settimana fa all'ospedale Fatebenefratelli di Milano dove resta ricoverato dopo che due ulcere gli avevano provocato un'emorragia interna, con un nuovo sanguinamento bloccato domenica scorsa per via endoscopica senza necessità di ulteriori trasfusioni. E alla luce di due giorni di ottimismo - supportato dall'esito positivo degli esami ai quali il rapper viene sottoposto costantemente dal team di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa - a quanto apprende l'Adnkronos Salute, finalmente sembra che per Fedez il peggio sia passato e che le dimissioni possano essere prese in considerazione, pur in tempi ancora da definire, in base ai risultati dei prossimi controlli.

 

La visita della moglie

Anche ieri Chiara Ferragni ha trascorso alcune ore in ospedale con Fedez. Arrivata in mattinata, Ferragni ha lasciato l'ospedale intorno alle 13.30. Non ha voluto commentare le condizioni del rapper e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli. 

 

La vicinanza delle sorelle Ferragni

Per Fedez è ancora difficile capire quando arriverà il momento delle dimissioni. Ogni giorno passato però senza nuovo problemi è un passo verso la ripresa. Che la situazione sia però ancora tale da non permettere di allentare la tensione lo dimostra il fatto che Valentina Ferragni ha deciso di annullare gli impegni che aveva a breve, per stare vicina alla sorella Chiara. "Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi - ha scritto in una storia Instagram - ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia". Ha poi postato delle foto in cui compare con la nipotina Vittoria e il nuovo cane dei Ferragnez. 

 

Il ritorno a X Factor

Quanto all'atteso ritorno dell'artista a 'X Factor', per la fase dei live che inizierà fra 3 settimane giovedì 26 ottobre, è impossibile azzardare previsioni. Resta tuttavia il fatto che, se le condizioni di salute di Fedez continuassero a migliorare come pare in queste ore, potrebbero non esserci preclusioni sulla sua presenza al tavolo dei giudici.

Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 08:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci